fbpx

SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA_NEW

SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA A MANTOVA, VERONA E LAGO DI GARDA

Il servizio fotografico Gravidanza è dedicato a tutte le future mamme che vogliono rendere il momento della maternità un ricordo indelebile da conservare per sempre attraverso la fotografia.

Le mamme in dolce attesa non sono però le uniche protagoniste del servizio: anche i papà, fratellini, sorelline e amici pelosi sono invitati a prendere parte agli scatti, per raccontare l'unione e la gioia che caratterizza questo momento così importante.

La sessione di scatti viene realizzata intorno al 7°/8° mese di gravidanza, in modo che la pancia della mamma sia ben visibile. Il servizio fotografico Gravidanza può essere realizzato tra le calde mura domestiche, in studio o in una location esterna da concordare. In ogni luogo però la mia priorità sarà quella di farvi sentire a vostro agio, in modo da render ancor più unica e indimenticabile questa esperienza davanti alla fotocamera.

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA:

  • La sessione di scatti di 1-2 ore in studio, a casa o in una location esterna
  • La messa a disposizione degli abiti dedicati
  • La post produzione professionale delle immagini
  • La consegna di tutte le foto in HD tramite galleria online protetta da password

DOMANDE E RISPOSTE

SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA

Quando vengono realizzate le sessioni fotografiche?

Le sessioni vengono realizzate dal lunedì alla domenica, in base alla vostra disponibilità e a quella del fotografo. Cercheremo di sfruttare l'orario del tramonto per le sessioni all'aperto, ovvero dalle 17:00 in poi (in base alla stagione). Per le sessioni in studio ed a domicilio possiamo usufruire anche di altri orari, sempre in base alle varie disponibilità.

Cosa dobbiamo indossare durante il servizio fotografico gravidanza?

Sia in studio che per le sessioni all'aperto metto a disposizione una scelta di abiti dedicati alle future mamme realizzati specificatamente per risaltare la pancia. Ma se avete degli abiti o degli outfit con i quali desiderate farvi fotografare possiamo utilizzarli senza nessun problema.

Possiamo realizzare la sessione di scatti in un luogo a cui teniamo in modo particolare, che non sia uno di quelli indicati precedentemente? 

Certo, anzi ancora meglio! Se avete un posto del cuore, il servizio fotografico assume maggiormente un carattere affettivo e i ricordi che andremo a creare saranno ancor di più speciali.

Possono partecipare i nostri amici a quattro zampe?

Assolutamente sì! Da amante degli animali sostengo che anche loro siano parte della famiglia, e come tali debbano partecipare al servizio fotografico.

Quali oggetti possiamo portare per il servizio fotografico?

Ecografie, scarpine e vari oggetti che vi stanno particolarmente a cuore, o che per voi sono speciali, sono assolutamente ben accetti e verranno utilizzati durante la sessione di scatti.

Entro quanto tempo riceveremo gli scatti?

Consegno tutte le immagini in alta risoluzione tramite una galleria online protetta da password in genere entro 2-3 settimane dalla data del servizio fotografico.

PORTFOLIO