fbpx

SERVIZIO FOTOGRAFICO FAMIGLIA_NEW

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI FAMIGLIA A MANTOVA, VERONA E LAGO DI GARDA

Il Servizio Fotografico di Famiglia che offro è un vero e proprio racconto fotografico di quei momenti, anche quotidiani, che caratterizzano la vita familiare.
Una passeggiata al lago, un gioco tutti insieme o un pic-nic al parco sono solo alcuni dei momenti che amo raccontare, dove sorrisi, risate e gesti spontanei contribuiscono a creare nuovi piacevoli ricordi.

La fortuna di vivere e lavorare nel bellissimo scenario delle colline moreniche e di essere a due passi dal Lago di Garda o da città mozzafiato come Mantova e Verona, mi da la possibilità di realizzare le sessioni fotografiche all'aperto, approfittando della natura che ci circonda o dei tramonti che accompagnano le nostre giornate.
Le sessioni fotografiche possono essere effettuate anche a domicilio nel caso abbiate uno spazio particolarmente interessante dove realizzare gli scatti, come ad esempio un giardino privato o una parte della casa a cui tenete maggiormente.

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI FAMIGLIA:

  • La sessione di scatti di 1-2 ore a casa o in una location esterna
  • La post produzione professionale delle immagini
  • La consegna di tutte le foto in HD tramite galleria online protetta da password

DOMANDE E RISPOSTE

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI FAMIGLIA

Quando vengono realizzate le sessioni fotografiche?

Le sessioni vengono realizzate dal lunedì alla domenica, in base alla vostra disponibilità e a quella del fotografo. Cercheremo di sfruttare l'orario del tramonto per le sessioni all'aperto, ovvero dalle 17:00 in poi (in base alla stagione). Per la sessione a domicilio possiamo usufruire anche di altri orari, sempre in base alle varie disponibilità.

Cosa dobbiamo indossare durante il servizio fotografico di famiglia?

In base alla location scelta per il servizio fotografico vi consiglierò gli abiti da indossare, specialmente per il discorso cromatico. In ogni caso però vi raccomando di utilizzare abiti confortevoli e dai colori non troppo accesi. Meglio puntare sulla semplicità, per dare così all'immagine finale un aspetto naturale ed armonioso.

Su richiesta, è possibile realizzare il servizio fotografico in studio?

Sì, ma mentre a casa o all'aperto possiamo giocare maggiormente con la spontaneità ed interagire con elementi esterni, in studio la sessione assume più un aspetto di ritratto fotografico. E' comunque un'alternativa realizzabile, su richiesta, in base alle preferenze di genere fotografico del cliente.

Possiamo realizzare la sessione di scatti in un luogo a cui teniamo in modo particolare, che non sia uno di quelli indicati precedentemente? 

Certo, anzi ancora meglio! Se avete un posto del cuore, il servizio fotografico assume maggiormente un carattere affettivo e i ricordi che andremo a creare saranno ancor di più speciali.

Possono partecipare i nostri amici a quattro zampe?

Assolutamente sì! Da amante degli animali sostengo che anche loro siano parte della famiglia, e come tali debbano partecipare al servizio fotografico.

PORTFOLIO